Cara Susanna, i tuoi amici de La Nuova Italia ti sono vicini e ti abbracciano in questi giorni di dolore

Cara Susanna, E’ difficile se non impossibile trovare le parole per esprimerti la nostra vicinanza in questi giorni di dolore. La perdita del tuo compagno che amavi tanto ci ha lasciati senza parole. Avvenuta improvvisamente, nel fiore della vita, mentre eri in attesa del bimbo che dovrà nascere. Cosa dire di fronte a una simile tragedia? La vita, spesso, ci mette di fronte a fatti che ci piegano dal dolore. Un sentimento che vogliamo condividere con te Susanna perché sei parte del nostro movimento in cui anche te hai creduto candidandoti come consigliere comunale.

Sei la nostra forza perché la tua professionalità, in qualità di Avvocato, per noi conterà sempre tantissimo. Oggi vorremmo cambiare il corso degli eventi, ma non abbiamo il potere di farlo. Abbiamo fatto solo qualche piccolo gesto per dimostrarti il nostro attaccamento, come quello di rinunciare a partecipare al recente corteo del IV Giugno a Magenta al quale avremmo voluto esserci. Cara Susanna, è inutile aggiungere altre parole che in questo momento appaiono solo inutili e superflue. Noi de La Nuova Italia ti siamo vicini e ti abbracciamo.

Munib e tutti gli altri componenti del movimento La Nuova Italia

Redazione Magenta

Read Previous

La Nuova Italia a Milano zona Niguarda ad ascoltare gli inquilini delle case popolari: tra abusivismo e minacce da 20 anni non si trovano soluzioni (VIDEO)

Read Next

Famiglia di sei persone deve lasciare l’appartamento comunale a Marcallo, Munib: “Il Comune si attivi per una soluzione immediata”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »