L’appello de La Nuova Italia: “Ogni Consigliere comunale dichiari pubblicamente se è vaccinato”

Riteniamo molto grave che una Consigliere Comunale non si vaccini. Tanto più che è stata lei stessa a dichiararlo pubblicamente sui social quasi fosse un vanto. Pia Rosa Maso, che siede in Consiglio con la Lega Nord, ha scritto, senza alcun problema, di non avere nessuna intenzione di vaccinarsi.

“Noi del movimento La Nuova Italia siamo per la vaccinazione e la consideriamo uno dei passi fondamentali per uscire definitivamente da una situazione che ci trasciniamo da oltre un anno e mezzo – dichiara Munib Ashfaq, segretario del movimento – Il fatto che una rappresentante dello Stato dica pubblicamente di essere contraria alla vaccinazione è molto grave. In questo modo non facciamo che creare ancor più confusione nei cittadini”.

A questo punto La Nuova Italia vorrebbe un passo ulteriore dai Consiglieri Comunali di Magenta. Ogni anno viene chiesta la dichiarazione dei redditi, ogni consigliere rende pubblico il proprio curriculum, e allora perché non devono dichiarare pubblicamente se sono vaccinati oppure no?

“Noi cittadini che stiamo seguendo le regole e ci stiamo munendo di green pass per tornare, finalmente, ad una vita normale, abbiamo il diritto di sapere se i Consiglieri Comunali si sono vaccinati per contrastare il Covid 19. Saperlo è importante anche per conoscere la loro opinione in merito. Non trinceriamoci dietro scuse impossibili quali la violazione della privacy che non c’entrano nulla. Lo dicano tutti, pubblicamente”.

Redazione Magenta

Read Previous

Turbigo: dopo l’intervento de La Nuova Italia rimosso dal Sindaco il cartello ‘divieto scarico materiali’ dietro la tomba di un bimbo

Read Next

Scuole chiuse per la Milano – Torino, La Nuova Italia attacca: “Scelta assurda”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »