Fine Ramadan a Turbigo, Munib: “E’ stata una festa bellissima”

Festa di fine Ramadan, tantissimi i musulmani coinvolti in tutto il territorio. Le polemiche degli ultimi giorni sono state superate dalla vittoria ottenuta grazie al Prefetto che ha fatto rispettare le leggi e i due ricorsi vinti dalla comunità musulmana a Turbigo. Munib Ashfaq si è recato proprio a Turbigo, perché proprio lì era necessario portare la nostra solidarietà. Tutto si è svolto nel migliore dei modi.

“Ne è uscita un’immagine bellissima con gli auguri anche del parroco – ha commentato Munib – le leggi hanno vinto. Mi è dispiaciuto per l’assenza dell’Amministrazione comunale nonostante il nostro invito. Ci sarebbe piaciuto vederli almeno per un saluto”. A Magenta la pioggia ha impedito di festeggiare in piazza del mercato come si era preventivato. La festa è avvenuta in forma ridotta. “Siamo felici dopo 30 giorni di astinenza dal cibo – conclude – ora festeggeremo nelle nostre famiglie”.

Redazione Magenta

Read Previous

Vittoria a Turbigo: la comunità musulmana potrà celebrare la festa di fine Ramadan

Read Next

Munib sulle scuole chiuse per la festa di fine Ramadan: “A Pioltello hanno lavorato benissimo, lasciando da parte la politica”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »