La Nuova Italia augura buon lavoro al (quasi) nuovo Sindaco Luca Del Gobbo e promette: “Anche noi daremo il nostro contributo per Magenta”

“Auguriamo al Sindaco appena eletto a Magenta buon lavoro. Che sappia portare la propria esperienza a vantaggio di tutta la città”. Munib Ashfaq del movimento La Nuova Italia, dopo alcuni giorni di silenzio prima del ballottaggio, lancia un messaggio di stima sia al neo Sindaco Luca Del Gobbo che al suo sfidante Enzo Salvaggio. Il movimento non ha fatto dichiarazioni di voto prima della sfida decisiva.

L’intento, adesso, è quello di analizzare bene la situazione, sedersi attorno ad un tavolo e magari incontrare nei prossimi giorni sia Del Gobbo che Salvaggio per capire quale ruolo potrà avere La Nuova Italia nel futuro della politica magentina. “Siamo intenzionati a continuare in un’attività che ha appassionato molti di noi – aggiunge Ashfaq – è questo sicuramente l’aspetto positivo, al di là di ogni risultato. Anche noi vogliamo contare e dare il nostro contributo”.

Redazione Magenta

Read Previous

Sicurezza a Magenta, i mega risultati raggiunti dall’assessore smontati uno dopo l’altro (VIDEO)

Read Next

Intervista a Munib dopo le elezioni: “Abbiamo capito gli errori commessi, ripartiremo con tanta voglia di fare” (VIDEO)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »