Il caffè di Ballarini a Magenta, c’era anche il Segretario Munib Ashfaq

Logicamente questo sarò un anno decisivo, LA NUOVA ITALIA si presenterà per la prima volta al giudizio degli elettori. Quindi il Segretario ha accettato l’invito del Sindaco, di corbetta, Marco Ballarini di prendere un caffè con lui. Un evento dove, Ballarini, voleva parlare con un pubblico locale, della possibilità di costruire una squadra che lavorasse per Magenta, Ashfaq in qualità di Segretario ha voluto andare a salutarlo.

Accolto con un mazzo di fiori e un saluto “Ci fà piacere che lei s’interessi di Magenta, siamo qui a braccia aperte a ricevere una persona con la sua capacità politica, siamo sicuramente interessati a chi vuole lavorare per la Nostra città, c’è grande rispetto per il suo lavoro che ha fatto a Corbetta – continua Munib – l’abbiamo accolta con un abbraccio e un mazzo di fiori, per dimostrle la stima che abbiamo nei suoi confronti. le diamo la nostra disponibilità, nel caso ci fosse un progetto serio, per il bene di Magenta e dei suoi cittadini, La nuova Italia è a disposizione”

Dopo la consegna dei fiori e un saluto, Ballarini ha incontrato gli altri presenti “al caffè con Ballarini“.

Era solo la prima uscita di quello che sarà un anno di propaganda e ricerca di persone per avere la possibilita di realizzare liste che lavorino per il bene di Magenta…

Vedremo!

bias

Read Previous

La Nuova Italia incontra gli amici di Castano Primo con l’Associazione Islamica Castanese e l’Associazione Culturale Madni (VIDEO)

Read Next

Radio Magenta non intervista nessun Membro di La Nuova Italia. Perchè? ci chiediamo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »