A Magenta un intero palazzo in via Mentana 33 rimane senz’acqua

Un intero condominio di via Mentana a Magenta è rimasto senz’acqua. Oltre 20 famiglie, molte con bambini piccoli e persone anziane, che non potranno lavarsi. Questo a causa di un debito con Cap Holding che ammonta a quasi 50mila euro. La Nuova Italia con Munib Ashfaq si è recata sul posto a verificare la situazione.

“L’amministratore di condominio è arrivato oggi consegnandoci la lettera con i debiti di ciascuno – ha detto un residente – dicendoci che il servizio di erogazione dell’acqua era interrotto”. Alcuni condomini sostengono di avere pagato regolarmente. Altri dicono di non essere stati mai avvisati del problema e di avere sempre versato il dovuto quando richiesto. “Al di là di questi problemi che andranno risolti – afferma Munib Ashfaq – quello che vorremmo è che venisse ripristinata l’acqua al più presto perché è inammissibile lasciare famiglie con bimbi piccolissimi in queste condizioni. Ci sono bambini che non hanno nemmeno un anno di età e devono essere tutelati”.

Redazione Magenta

Read Previous

Famiglia di sei persone deve lasciare l’appartamento comunale a Marcallo, Munib: “Il Comune si attivi per una soluzione immediata”

Read Next

Munib Ashfaq ospite della trasmissione Diritto e Rovescio su Saman: “Un delitto che non c’entra con la religione”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »