Dura condanna da ‘LA NUOVA ITALIA’ alle parole da osteria rivolte ad una Consigliera di opposizione dalla Sindaca Chiara Calati

Noi de ‘La Nuova Italia’ siamo rimasti senza parole di fronte al mondo di fare della Sindaca di Magenta Chiara Calati durante l’ultimo Consiglio Comunale in diretta streaming. A fronte di una considerazione da parte della Consigliera di opposizione Eleonora Preti la Sindaca, durante la risposta, ha detto: “Ride perché si starà rendendo conto delle scemenze che ha detto…”.

Lo stesso Presidente del consiglio Comunale ha dovuto riprenderla e, interrompendola, ha esclamato: “Signor Sindaco per cortesia!”. A nostro avviso un Sindaco che tira fuori parole da osteria durante un Consiglio Comunale è un grave segnale di incapacità a gestire le emozioni. Potrà capire signora Sindaca che non tutti possono essere d’accordo con quello che state facendo. Il Consiglio Comunale è il luogo giusto e opportuno dove spiegare ai cittadini, prima che al Consigliere, le scelte operate per il bene collettivo. Quello che ci preoccupa è che non è la prima volta che accade. Finché succede fuori dal Consiglio Comunale si può anche soprassedere, ma in questo caso auspichiamo che la Sindaca capisca di avere sbagliato.

Non ultimo manifestiamo la nostra solidarietà alla Consigliera di opposizione Eleonora Preti.

Redazione Magenta

Read Previous

Magenta, Solidarietà a Padre Ioan per l’atto di vandalismo subito

Read Next

LA NUOVA ITALIA ironica: “Le spese di lite? Ha ragione Gelli. Anzi dovrebbero essere aumentate”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »