Munib di nuovo a Diritto e Rovescio, si parla della donna nel mondo islamico e invita Silvia Sardone a Magenta

Torna ancora a Diritto e Rovescio il segretario del movimento La Nuova Italia. Condotto da Paolo Del Debbio anche questa volta è stato coinvolto in un confronto acceso sulla posizione della donna nel mondo islamico.

Ne vediamo a video alcuni spezzoni. Munib è padre di due bimbe di 4 e 6 anni e molto sensibile all’argomento.

“Come Nuova Italia siamo sempre contro ogni forma di violenza di genere. – ha detto – Massima solidarietà e tutela alle persone vittima di violenza. Le istituzioni si devono muovere. Non possiamo colpevolizzare la religione per i reati commessi dai fedeli. E’ la persona che commette l’errore. Durante la trasmissione si è parlato di eventi che colpiscono. Un confronto acceso, ma sempre molto civile. La puntata è andata in onda con Dalal Nabih (una storia raccapricciante la sua, a 11 anni venne vednuta dal padre e data in sposa a un uomo di 42), Giuseppe Cruciani di Radio 24 – Il Sole 24 Ore e l’Europarlamentare Silvia Sardone della Lega.

Munib ha invitato Silvia Sardone a visitare la comunità islamica di Magenta per parlare con le donne di velo e sottomissioni. La speranza, a questo punto, è che accetti l’invito.

Redazione Magenta

Read Previous

Munib Ashfaq ospite della trasmissione Diritto e Rovescio su Saman: “Un delitto che non c’entra con la religione”

Read Next

L’appello della Nuova Italia: “Teniamo pulita la nostra bella Magenta”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »