Piazza mercato a Magenta conciata da buttare, uno dei tanti ricordi delle passate amministrazioni (VIDEO)

Buche ovunque in piazza del mercato a Magenta. È possibile che un punto importante della città, utilizzato come mercato il lunedì mattina e come parcheggio negli altri giorni, sia così conciato? Munib Ashfaq ha svolto un sopralluogo questa mattina trovando una situazione disastrosa.

“Ribadiamo che non è cosa impossibile sistemare per bene questa piazza, senza rattoppi inutili – ha commentato – cosa hanno fatto le passate amministrazioni che si vantano di saper fare tutto? Hanno lasciato una piazza mercato conciata da buttare via. Pensiamo a chi viene da noi a fare il mercato il lunedì mattina e paga il posto. Per non parlare della sicurezza.  Tutte le domeniche mattina troviamo in giro rifiuti, bottigliette e cartoni di pizza, lasciati dai giovani che si divertono fino a tarda ora. Con un assessore alla Sicurezza capace solo di vantarsi di avere raggiunto chissà quali risultati”.

Redazione Magenta

Read Previous

Sale buttato nella chiesa di San Rocco, rito satanico o atto vandalico? La solidarietà de La Nuova Italia alle comunità ortodosse e cattoliche (VIDEO)

Read Next

Pini enormi, ghiaia per rattoppare le buche, manutenzione al cimitero di Magenta assente (VIDEO)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »