Comune di Magenta, quanti sprechi: lampioni accesi anche di giorno al Parco Pertini e vie limitrofe (Il Video de La Nuova Italia)

Sembra incredibile, ma con la crisi di oggi il comune di Magenta si permette di lasciare i lampioni e i pali della luce accesi anche di giorno. Ce lo hanno segnalato alcuni cittadini e, come movimento La Nuova Italia, siamo andati a verificare.

“Siamo entrati al parco Pertini – ha detto Munib Ashfaq, candidato Sindaco a Magenta – ed è effettivamente così. I lampioni erano accesi in pieno giorno quando non c’era nessuna necessità. È uno spreco assurdo, se pensiamo che ci sono vie di Magenta che rimangono spesso al buio di notte. Nessuno controlla, nonostante le segnalazioni che saranno sicuramente arrivate anche in Comune. Ma non solo il Parco Pertini, la stessa cosa accade nelle vie limitrofe. Via Casati, via Sanchioli, via Trento e altre ancora. Un intero quartiere dove si spreca”.

Redazione Magenta

Read Previous

Svaniti i cinque milioni di euro per il Liceo Quasimodo di Magenta. Munib: “Basta con le promesse faraoniche e inesistenti dei politici”

Read Next

Lungaggini da Guinnes dal Comune di Magenta, La Nuova Italia intervista una famiglia filippina (VIDEO)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »