Dopo il vento ramo pericolante all’asilo Rodari di Magenta, Ashfaq: “Si intervenga subito per mettere in sicurezza”

La Nuova Italia denuncia una situazione di pericolo alla scuola dell’Infanzia Gianni Rdari di via Saffi a Magenta. Il vento che si è abbattuto l’ultima volta sulla zona ha staccato il ramo da un albero che è rimasto in bilico in maniera molto pericolosa. Gli operai sono intervenuti transennando la zona, ma il problema rimane.

“La preoccupazione di molti genitori è che quel ramo possa cadere e fare del male a qualcuno – ha detto Munib Ashfaq, segretario del movimento – Purtroppo, nonostante le belle giornate di sole, le maestre giustamente non possono far uscire i bambini a giocare perché temono che si possa verificare un incidente”.

La Nuova Italia chiede che chi di dovere intervenga al più presto per mettere l’area in sicurezza. “Auspichiamo che vengano monitorate tutte le scuole e messe in sicurezza – ha concluso – I nostri bambini devono poter giocare con le educatrici in totale serenità”.

Redazione Magenta

Read Previous

Anche il semaforo ‘tromba’ l’Amministrazione. Munib Ashfaq di nuovo in via Crivelli: “Si è girato di nuovo…” (VIDEO)

Read Next

Razzano ci accusa: “Volete islamizzare Magenta”. La Nuova Italia Risponde: “Caro ex Vince Sindaco, apra la mente e lasci stare le crociate…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »