I parchi di Magenta con il sole di Pasqua tutti chiusi! La Nuova Italia documenta quelli di via Melzi e il Parco Pertini (VIDEO)

Parco di via Melzi a Magenta? Chiuso. Parco Pertini di via Casati? Chiuso. In queste bellissime giornate di primavera, con i ragazzi a casa per le vacanze pasquali, questa è la situazione che ci ritroviamo a Magenta. La Nuova Italia è andata a verificate le tante segnalazioni che ci sono arrivate ed è incredibile quello che abbiamo scoperto. “Gli orari dimostrano che il parco di via Melzi sarebbe dovuto essere aperto – ha detto Munib Ashfaq, candidato Sindaco – eppure entrambi i cancelli sono chiusi. Inoltre, e ci sembra davvero strano, ci sono alcuni ragazzini che giocano al suo interno”.

Da dove sono entrati quei ragazzi? Munib ha scoperto che sono passati da uno squarcio in fondo al parco, vicino alle villette. Un’apertura abusiva che nessuno ha mai riparato. “È sconsolante che ci siano dei parchi così belli, adatti per le famiglie, e nessuno pensi ad aprirli”, aggiunge Munib. Che si è recato anche al parco Pertini di via Casati. Dove la situazione è identica. Sempre chiuso e non si capisce il motivo. “Aprite questi parchi e subito, non è possibile vedere queste cose in una città come Magenta”.

Redazione Magenta

Read Previous

Magenta, quartiere sud: nessuno ha ritirato l’umido. La Nuova Italia raccoglie le lamentele dei cittadini (VIDEO)

Read Next

Profilo Facebook falso del candidato Munib Ashfaq, La Nuova Italia presenta denuncia alla Procura di Milano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »