Profilo Facebook falso del candidato Munib Ashfaq, La Nuova Italia presenta denuncia alla Procura di Milano

Il movimento La Nuova Italia ha presentato, tramite l’avvocato Susanna Marangoni, denuncia querela presso la Procura della Repubblica di Milano in merito ad un profilo falso appena uscito a nome del candidato alla carica di Sindaco di Magenta Munib Ashfaq. Il profilo mostra un logo contraffatto con la bandiera del Pakistan e un’immagine sullo sfondo con una moschea. Fornisce anche informazioni personali riguardanti lo stesso Munib e alcuni articoli volti soprattutto a denigrare il neonato movimento attribuendo un commento a Munib.

“È un profilo falso e abbiamo presentato denuncia immediatamente – ha detto il candidato Munib Ashfaq – per il reato di sostituzione di persona. Siamo abituati alle offese e agli attacchi, ma chi si nasconde dietro l’anonimato sappia che non avrà vita facile. Faremo tutto quello che è in nostro potere per contrastare i leoni da tastiera di facebook che sono dei puri e semplici codardi. Sappiano che scoprire chi ha creato un profilo falso non è impossibile”.

Redazione Magenta

Read Previous

I parchi di Magenta con il sole di Pasqua tutti chiusi! La Nuova Italia documenta quelli di via Melzi e il Parco Pertini (VIDEO)

Read Next

Magenta sempre più al buio, Munib Ashfaq tra via Crivelli e via Villoresi senza illuminazione (VIDEO)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »