La Nuova Italia festeggia l’8 Marzo, Festa della Donna: “No alle violenze e alle disuguaglianze”

La Nuova Italia punta molto sulle donne. Oggi è la loro festa, ma per il movimento tutti i giorni devono essere dedicati alla donna contando su un futuro dove, finalmente, si raggiunga la parità che ancora oggi non esiste. “Contiamo su un sempre maggiore inserimento della popolazione femminile in tutti gli ambiti lavorativi e istituzionali – ha commentato Munib Ashfaq, candidato Sindaco a Magenta – Nella convinzione che le donne portino ad un miglioramento della società in cui viviamo”. La Nuova Italia, nel suo programma, ha scelto di dedicare uno specifico capitolo alla prevenzione della violenza sulle donne partendo proprio dai piccolissimi.

Cominciando dalle scuole ad insegnare il rispetto per l’altro e ad evitare atteggiamenti di superiorità. Quello della violenza sulle donne è un fenomeno, purtroppo, sempre presente come ci dicono i terribili fatti di cronaca. Troppo spesso nascosto. “Diciamo no alla violenza sulle donne in ogni sua forma – ha continuato Ashfaq – Il nostro slogan è pari dignità per tutti e pari opportunità”.

Redazione Magenta

Read Previous

Incrocio di via Crivelli, Munib: “Il semaforo storto è stato sistemato, ma il rosso di via Pilo ancora non si accende!” (VIDEO)

Read Next

Finalmente sistemato il semaforo di via Rosolino Pilo a Magenta! (VIDEO)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »