Incrocio di via Crivelli, Munib: “Il semaforo storto è stato sistemato, ma il rosso di via Pilo ancora non si accende!” (VIDEO)

Siamo tornati come movimento La Nuova Italia all’incrocio di Magenta tra via Crivelli, strada Robecco, via Rosolino Pilo e via Carlo Maronati. Qualcosa è stato sistemato, ma c’è ancora molto da fare per mettere l’area in sicurezza. E pensare che non ci vorrebbe molto.

“Il semaforo di via Crivelli che si era girato a seguito del vento è stato sistemato – ha detto Munib Ashfaq, candidato Sindaco a Magenta, che si è recato sul posto – mi hanno spiegato che da alcuni giorni gli operai lo hanno aggiustato e non si è più piegato. I problemi rimangono per il semaforo di via Rosolino Pilo”.

Munib si è recato al semaforo della strada laterale e ha notato sempre lo stesso problema. “Purtroppo il rosso non si accende – ha detto – una situazione pericolosa che rimane in un incrocio molto trafficato. Non capisco come sia possibile. Non ci vorrebbe molto per sistemare un semaforo”. Forse l’ideale sarebbe, in quell’area, togliere definitivamente i semafori e sistemare una rotonda.

Redazione Magenta

Read Previous

La Nuova Italia inaugura il punto elettorale in Galleria dei Portici a Magenta (VIDEO)

Read Next

La Nuova Italia festeggia l’8 Marzo, Festa della Donna: “No alle violenze e alle disuguaglianze”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »