La Nuova Italia inaugura il punto elettorale in Galleria dei Portici a Magenta (VIDEO)

È stata inaugurata oggi pomeriggio nei locali di Galleria dei Portici a Magenta la sede elettorale del movimento La Nuova Italia. Sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, come ha detto Rita Salierno. La mattina dalle 9 a mezzogiorno e il pomeriggio dalle 15 in poi. “Il nostro unico obiettivo – ha detto Munib Ashfaq, candidato Sindaco per La Nuova Italia – sarà soltanto quello di migliorare Magenta. Invitiamo tutti i magentini a venire in questo luogo a parlare dei loro problemi”.

Il movimento ha già elencato alcuni punti del proprio programma elettorale durante la recente conferenza stampa di ufficializzazione della candidatura di Ashfaq. Tra questi l’asilo nido, ma anche altri, come la sicurezza e la necessità di migliorare le condizioni delle persone in situazioni di fragilità.

“Accetteremo sempre le critiche – ha aggiunto – a patto che siano costruttive. Rifiuteremo qualsia

si esclusione dettata dal solo fatto che molti di noi sono nati in Pakistan. Perché noi ci sentiamo magentini a tutti gli effetti”. Il nastro è stato tagliato dalla mamma di Munib Ashfaq. “Donna che mi ha sempre sostenuto”, ha detto.

Redazione Magenta

Read Previous

Tolto il ramo pericolante all’asilo Rodari, finalmente i bambini potranno uscire in sicurezza

Read Next

Incrocio di via Crivelli, Munib: “Il semaforo storto è stato sistemato, ma il rosso di via Pilo ancora non si accende!” (VIDEO)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »