Passerella pedonale a Pontevecchio ancora chiusa, La Nuova Italia sul posto: “Ponte pericoloso per ciclisti e pedoni, quando verrà riaperta?” (VIDEO)

La passerella ciclopedonale di Pontevecchio a Magenta è ancora chiusa. La Nuova Italia vuole semplicemente sapere quando verrà aperta visto che non è stata fornita alcuna comunicazione in merito al di là di un cartello che si incontra all’ingresso e che recita: “Si informa la cittadinanza che sono in corsole verifiche tecniche e la progettazione degli interventi necessari a restituire la passerella pedonale ai cittadini magentini in piena sicurezza”.

Cartello che ci trova d’accordo, ovviamente. I lavori vanno fatti per garantire totale sicurezza. “Vorremmo però sapere la tempistica – commenta Munib Ashfaq, candidato Sindaco del movimento – pedoni e ciclisti, in questi giorni, rischiano perché devono attraversare il ponte sul Naviglio Grande stretto e con un gran flusso di veicoli che ci passano”.

Redazione Magenta

Read Previous

Accuse infondate a La Nuova Italia di avere imbrattato Galleria dei portici. Querelata Camilla Giocondi di ‘Sei di Magenta se..’ 

Read Next

La Nuova Italia alle case del Comune di Pontevecchio dove sei appartamenti sono liberi (VIDEO)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »